Cosmetici alla canapa e CBD

Oli e creme al servizio della tua bellezza

Visualizzazione di 6 risultati

Quali sono i principali cosmetici alla canapa?

Le tante possibilità di lavorazione della canapa la rendono un elemento importante nella produzione di cosmetici naturali di ultima generazione. Hemp House seleziona accuratamente i prodotti più performanti, offrendo ai clienti una linea viso dedicata, una crema cosmetica per il corpo, prodotti alla canapa per l’igiene personale e  per svariati utilizzi.

Quali sono le proprietà cosmetiche della canapa?

La canapa è innanzitutto un eccellente idratante, ha proprietà lenitive e antiossidanti. Per queste e altre qualità intrinseche, la forza rigenerante e la capacità di nutrire i tessuti epidermici, è molto utilizzata in ambito cosmetico.

In particolare, la canapa è ricca di Acido Gamma Linoleico, che lavora contro la desquamazione e la disidratazione della pelle, la Vitamina E, forte antiossidante contro l’invecchiamento, Omega3 e Omega6, utili a mantenere un equilibrio idrolipidico ottimale.

Dove comprare i cosmetici alla canapa?

Hemp House offre la vendita diretta online di cosmetici alla canapa di prima qualità, con materie prime selezionate e lavorate attentamente e processi di trasformazione per lo più naturali. Ogni prodotto è acquistabile in pochi clic e spedito dove il cliente è più comodo, con spedizione rapida e anonima, così da garantire la totale riservatezza. Se hai dubbi su quali cosmetici scegliere, scrivi ai nostri esperti, sapranno consigliarti al meglio.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzo di canapa nei cosmetici?

Studi approfonditi hanno evidenziato i benefici della canapa in cosmetica. Per le sue proprietà può contrastare l’invecchiamento della pelle e tutte quelle situazioni in cui serve idratazione. E’ riconosciuto anche come un ottimo antinfiammatorio.

Quali sono i migliori cosmetici a base di marijuana?

In base alle proprie esigenze esistono molti prodotti con olio di canapa e cannabidiolo. Una maggior concentrazione di cbd è utile per l’efficacia di prodotti antirughe o con presenza di disidratazione generata da vari fattori. Mentre anche la sola presenza di olio di canapa ha effetti notevoli in prodotti per l’igiene personale.