19 Aprile 2021

Erba legale a domicilio, quel che devi sapere

Consegna erba legale a domicilio

Una delle domande che sentiamo fare più spesso dagli appassionati di cannabis riguarda la consegna di erba legale a domicilio: è possibile oppure no? Ed è una forma sicura per acquistare e ricevere la propria marijuana?
Cominciamo col dire che, in Italia e in Europa, l’acquisto di erba light è consentita sia nei negozi fisici sia in quelli online, che ricorrono alla spedizione con delivery.

Cosa dicono le leggi sull’erba legale in Italia

In Italia, la coltivazione, la vendita e l’acquisto di marijuana legale sono regolate dalla legge 242/2016. La normativa stabilisce il limite di THC allo 0,2% e oscillazioni fino allo 0,6%, motivo per cui la cannabis legale non ha effetti psicotropi. Questa tipologia di prodotto è acquistabile in shop fisici oppure tramite il web, con consegna a domicilio.
La detenzione di erba legale non è punita dalla legge e lo stesso vale per il suo delivery. In caso di controlli, serve però dimostrare la provenienza dei prodotti: perciò ti consigliamo di conservare la fattura dell’acquisto e la confezione originale, così da avere tutto quanto utile a evitare sanzioni.

In Italia la consegna di marijuana a domicilio è consentita e sicura?

Come ribadito dalla legge, la consegna a domicilio di marijuana legale, con i corretti dosaggi di THC e CBD, non solo è consentita, ma anche assolutamente sicura. L’acquisto online di prodotti CBD (pollini, hashish legale, olio CBD, cosmetici alla canapa, alimenti alla canapa, ecc.) è infatti molto comodo e veloce, i suoi volumi stanno aumentando notevolmente sia in Italia sia in Europa e il servizio di delivery è il più pratico sul mercato. Con Hemp House, le modalità di spedizione sono le seguenti: ordini in pochissimi clic e la consegna arriva in 24-72 ore, con prezzi assolutamente competitivi e assoluto rispetto della privacy, grazie al totale anonimato delle confezioni.

Quanto costa la consegna a domicilio?

Hemp House vuole promuovere la cultura della cannabis legale e la diffusione di prodotti made in Italy di alta qualità, per un pubblico appassionato e curioso: per questo i costi di spedizione e consegna a domicilio di infiorescenze, pollini e hashish legale in tutta Italia sono limitati a 5,90 euro. La consegna è sempre gratuita per ordini superiori ai 50 euro di spesa complessiva. Questo agevola chiunque voglia provare più prodotti e sperimentare tutte le possibilità offerte dal nostro shop online.

Quali sono le aree coperte dal servizio di delivery

Consegniamo in tutta Italia con corriere, così da raggiungere ogni recapito e garantire delivery in tempi rapidi, packaging completamente anonimizzato per garantirti privacy e sicurezza. Basta compilare correttamente il tuo indirizzo di consegna al momento dell’acquisto, e il gioco è fatto: potrai aspettare la tua erba legale in totale comodità, senza stress e senza muoverti da casa.

Ordina subito la tua erba legale e ricevila a domicilio.

Scegli tra le migliori qualità italiane di erba legale della nostra produzione, seleziona le diverse varietà secondo i tuoi gusti e prova le novità. Riceverai i prodotti direttamente a casa, in pochissimo tempo, con un campione omaggio.

Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trustpilot
20% di
sconto
1 grinder
C'eri quasi...
1 grammo
di erba
1 grinder
1 bong
Aspetta! gioca e vinci un premio!

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter e gira la ruota! Potresti vincere un premio!

Sei già iscritto? Nessun problema! Prova comunque a vincere